tutte le news

29/08/2014

Anne Marjatta Heliste è la nuova presidente di Aiab Umbria





Cambio al vertice dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica regionale: Vincenzo Vizioli, in accordo con il CDR, passa il testimone al vice presidente Anne Marjatta Heliste fino al prossimo congresso di dicembre 2014.
 
La scelta è conseguente all’incompatibilità tra le cariche di Presidente federale e Presidente regionale, sancita dallo statuto e dal regolamento di Aiab.
Vizioli resta nel direttivo regionale e a completa disposizione del nuovo presidente incaricato, in questa fase di importanza strategica per l’associazione e per il biologico.
 
A Marjatta gli auguri e il ringraziamento di tutta l’associazione.
 
Chi è Anne Marjatta Heliste:
Nata a Rovaniemi, in Finlandia, dal 1993 è in Italia e lavora come imprenditrice agricola a Valfabbrica dal 2000. E’ sposata e ha tre figli. Precedentemente ha lavorato nel settore del turismo come impiegata, nel sociale come operatrice ed è stata insegnante montessoriana. Ha studiato le Scienze dell'Educazione all’Università di Helsinki, senza però conseguire la laurea. Il suo primo libro ambientato in Umbria uscirà in Finlandia la prossima primavera e in cantiere c’è già il secondo.
 
Brygida Stanziola
 
L'ufficio stampa di Aiab Umbria
Perugia Ferro di Cavallo
Via delle Caravelle 8/A
Tel 075.5150265 – 331.1939235




 
Commenta questa news
Nome e cognome Email Commento
commenti
Non ci sono commenti